Posso crare un personaggio mezzo vampiro... cioè nato ad esempio da un vampiro è un umana?
La distanza tra l'amore e l'odio è minima....
"Forse sarà la tua innocenza, o il tuo atteggiamento un pò briccone. Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole, ma tutto quello che fai sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone. Mi sento come un ragazzino al suo primo amore. Le mie emozioni galoppano impetuose...e sono sul punto di scoppiare".
"Forse sarà la tua innocenza, o il tuo atteggiamento un pò briccone. Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole, ma tutto quello che fai sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone. Mi sento come un ragazzino al suo primo amore. Le mie emozioni galoppano impetuose...e sono sul punto di scoppiare".
Si, la contemporaneità deve essere solo dell'utente cioè io posso postare con il mio pg in tal posto e poi postare anche in un altro, l'importante è che almeno nel tuo cervello ci sia un ordine cronologico. Ad esempio se in una discussione il tuo pg ha perso un braccio o poni l'altra precedentemente oppure se successiva devi mantenere il fatto che non abbia più l'arto. Spero che sia comprensibile.
si capito capito ^^ ovvio poverina, vorrei la intera xD però sì ^^ capito, c'e io devo mantenere l'ordine delle discussioni in conteporanea^^ (come l'esempio che hai fatto te)
Volevo proporre una sezione un pò alternativa del gdr, una sezione che ospitasse ruolate che si svolgano nel passato dei molti protagonisti millenari del gdr.
Difatti molti personaggi sono in giro dalla creazione del mondo, un paio anche da prima, ed è lecito aspettarsi che alcuni di questi si siano incontrati o scontrati no?
Tanto per dare più spunti di gioco nel periodo moderno potremmo offrire anche questa possibilià, anche con quest, una sorta di prequel degli avvenimenti che stanno prendendo piede oggi.