| |
| Grazie al titolo ora ho la vostra attenzione ^^ A llora per far salire il forum ci vogliono circa un minuto esatto del vostro tempo prezioso, quindi vi prego di fare questo immenso sacrificio e di aiutarci. Per far guadagnare punti preziosi al forum ci sono tre modi tutti estremamente semplici che vi costeranno soltanto un vostro unico clic del mouse.
- Il primo non solo è il più veloce ma vi può risultare anche utile. Infatti consiste del guadagnare punti cliccando sul bannerone il alto (freccia 1), che inoltre vi può servire per tornare alla homepage o per aggiornarla.
- Gli altri due metodi consistono nell'effetuare ricerche cliccando sul bottone in alto a destra (freccia 2) e nel cliccare successivamente su uno dei link che compariranno, l'altro nel cliccare sulle pubblicità sopra la tabella dell'homepage (freccia 3)
Per vedere l'immagine con clicca sullo spoiler.
- Benchè per voi non sia che pochi attimi per il forum è di grande importanza insieme all'up che potete fare ogni tre giorni sul forum di supporto cliccando sull'immagine nella tabella (freccia 4)
Per vedere l'immagine con clicca sullo spoiler. Edited by Persy-chan - 2/9/2008, 16:36

>> My Livejournal <<
CITAZIONE (Boss @ Data sconosciuta, orario sconosciuto) tu pentiti che fa sempre bene,ma io mi voglio vendicare
Regalini da parte della mia sorellina/seme master *sono commosha*
--->+<---- --->+<---- --->+<----
Quando la pazzia e lo yaoi si fondono ecco il risultato
--->Clicca qui<----
Non commento..diciamo già tutto XDDDD

Ecco un'altra strana iniziativa che ha conquistato il mio cuore...

|
| | |